Ciao Zio,
come stai?
Suppongo tutto bene, o almeno lo spero davvero. Perché se non stessi bene tu, che pare tutto possa, figuriamoci le speranze per noi semplici umani.
Senti, ammetto di non essere l'esempio migliore di amore verso di te, ma in fondo chi meglio di te sa quanto il nostro rapporto vanti un'invidiabile sincerità e trasparenza. So bene di averti ripetutamente offeso e persino insultato, il più delle volte senza nemmeno un motivo se non il semplice gioco o diletto. Ti chiedo scusa, ma non posso prometterti che non ricapiterà più.
Il succo è che mi serve un favore. Sperando di avere almeno quello e sperando di avere non solo quello, vorrei che tu vegliassi meglio che puoi sui miei amici e su di me. Vorrei che concedessi a noi tutti una discreta salute, in modo che possiamo dare con gioia più autentica un senso piacevole a questo nostro cammino.
Vorrei che facessi tutto questo, ma soprattutto vorrei che esistessi, e che fossi non solo come tanti ti dipingono, ma anche meglio, proprio come voglio io.
lunedì 15 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento